pcf ansiagorod: il fallimento mentale e' logorante vero?
Doctor Who
2020-09-23 12:46:05 UTC
facci sapere come stai dopo il brevetto.

ci accontenteremo di un selfie di te che sbavi e piangi a dirotto.
pcf ansiagorod
2020-09-24 06:59:31 UTC
Post by Doctor Who
facci sapere come stai dopo il brevetto.
ci accontenteremo di un selfie di te che sbavi e piangi a
dirotto.
Scusate, lo so che un brevetto non prova che l'invenzione
funzioni; giusto l'altro ieri, per cercare di mandare via il
falso Emidio, ho brevettato una catena di montaggio per
ircocervi a pois. Ho presentato il prototipo costituito da una
scatola da scarpe piena di cacca di lepre selvaggia e il
brevetto è stato accettato.

Ma questo non ha convinto il falso Emidio, che si è così
arrabbiato che ha invaso la mia mente con più forza del solito.
Mi ha costretto a restare nel suo laboratorio per due giorni
senza mangiare nè dormire sempre attaccato alla tastiera
insultando mezza internet. Purtroppo questo non ha fatto volare
la pnn, cosa che sapevo già benissimo ma che il falso Emidio
continua a non voler vedere.

Eelon, ispirami tu.....................

Propulsione Chimica Forever
Doctor Who
2020-09-24 07:04:03 UTC
Scusate, lo so che un brevetto non prova che l'invenzione funzioni;
perche' secondo te si costruiscono prototipi ?
i***@googlemail.com
2020-09-24 07:07:48 UTC
Post by pcf ansiagorod
Post by Doctor Who
[...]
ideaprima

ragazzi..... trasportatevi altrove,

qui abbiamo già abbastanza grane con disquisizioni "filosofiche".
Doctor Who
auguri per le vostre disquisizioni, il mio interesse e' altrove.
i***@googlemail.com
2020-09-24 09:00:37 UTC
Post by Doctor Who
Post by i***@googlemail.com
Post by pcf ansiagorod
Post by Doctor Who
[...]

ma puoi mettertici pure tu, Dottor Who!
con certi zucconi pseudo-filosofi dovrebbe bastare la maieutica socratica :)
Doctor Who
io mi interesso solo di pnn e qualcos'altro che non e' filosofico.
i***@googlemail.com

dimmi di che si tratta, e vediamo se ci si può far filosofia ::))
Doctor Who
http://www.asps.it
i***@googlemail.com
2020-09-24 13:32:29 UTC
Post by Doctor Who
Post by i***@googlemail.com
Post by Doctor Who
Post by i***@googlemail.com
Post by Doctor Who
[...]
lo credi tu!
dimmi di che si tratta, e vediamo se ci si può far filosofia ::))
Doctor Who
Post by Doctor Who
http://www.asps.it
ideaprima

ahahahahahah!
chi è?

chi è "Egli"?

apri un thread con le parole di quel salmo, e parlane::))))
Doctor Who
mi dispiace non ho tempo per filosofeggiare ora, ma forse puoi farlo tu.
i***@googlemail.com
2020-09-24 15:32:46 UTC
Post by Doctor Who
Post by i***@googlemail.com
Post by Doctor Who
Post by i***@googlemail.com
Post by Doctor Who
Post by Doctor Who
[...]

no... io non "filosofeggio".
Ma sarebbe interessante sapere che nesso ci trovi tra quel salmo e la propulsione... ecco.
Fa niente..... ciao :)

pcf ansiagorod
2020-09-24 08:25:12 UTC
Post by i***@googlemail.com
ragazzi..... trasportatevi altrove,
qui abbiamo già abbastanza grane con disquisizioni
"filosofiche".
Non è il caso di dare consigli non richiesti e soprattutto
inutili, dato che non ti riconosco l'autorevolezza culturale di
scrivere anche solo una virgola. Potresti fare qualcosa di
concreto solo se tu fossi la moderatrice del gruppo ma ho
qualche dubbio che una tua eventuale candidatura sarebbe votata
da altri che te stessa.

Secondo poi sei la prima ad alimentare off topic di vario tipo.
La terra cava è solo l'ultimo ma se pure nessuno ti chiede di
scrivere un tema di concorso di dottorato sui giudizi sintetici
a priori non ricordo nemmeno una volta che tu abbia mai
discusso attenendoti al tema del gruppo. Quindi credo che tu
non abbia alcun 'diritto' morale di invitare la gente ad
andarsene.

Lo so, non vale nemmeno per me; non ho studi di filosofia
quindi posso contribuire ben poco. Ma mi adeguo a quello che
questo gruppo è diventato se mai è stato qualcosa di diverso.
In altri gruppi moderati solo due post su parecchi sono stati
respinti, e non mi sarei comportato diversamente se fossi in
white list. Secondo poi non ho mai consigliato a nessuno di
migrare altrove quindi nessuno può dirmi niente sotto molti
punti di vista.
Loris Dalla Rosa
2020-09-24 08:31:23 UTC
Post by i***@googlemail.com
[...]
Osservazioni sacrosante. Ogni tanto e' utile ricordarle.