post riassuntivo in attesa del gazebo lunatic (dom03feb2019)
uniposta
2019-02-03 20:56:50 UTC
21:56 dom03feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!forum/it.cultura.filosofia
°.
_-
..Allora, nell'attesa di ricevere risposta da quello (admin di aioe),
per evitare doppioni sugli altri server aspetto per il gazebo lunatic
e metto qui su icf un primo riassunto odierno delle mie cose
-_
_-
\\ notizie segnalate (e poi seguono i post)
//
- IL GESTO Brescia e Hinterland 2 feb 2019, 15:52
_- https://tinyurl.com/yauwc4ct -_
«Se hai fame prendi», il dono commovente della barista bresciana
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/se-hai-fame-prendi-il-dono-commovente-della-barista-bresciana-1.3336072

//
- (che comunque, mettere i sacchettini fuori dalla saracinesca, e senza
- precisare cosa contengono, non mi sembra il massimo della trovata)
=
- DEMOGRAFIA Brescia e Hinterland 2 feb 2019, 19:53
_- https://tinyurl.com/ycry4pq2 -_
Ritorno in città: Brescia sfonda quota 200 mila abitanti
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/ritorno-in-citt%C3%A0-brescia-sfonda-quota-200-mila-abitanti-1.3336086

=
-_ ..e poi i post (metto facebook in coda)
_-
\\
/> 21:16 / 21:13 / 21:10 / 21:06 / 21:00 dom03feb2019 [rfr.
no invio e connessione (sab02(ven01)feb2019aa)] [aioe.helpdesk]
/> boa di rimpallo per link google (dom03feb2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.news.gestione/-vOLsv4PuhA
\\
/> 19:32 dom03feb2019 / 00:35 dom03(sab02)feb2019 / 21:40 sab02feb2019
/> No, non e' Auschwitz...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/LqlIaRkdUJU
\\
/> 19:04 dom03feb2019 [post accompagnato da link di notizie]
/> nel freddo e nel gelo, attivita' e mode (dom03feb2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.atletica/Ol9MvsmrtRI
\\
/> 22:55 sab02feb2019 [rfr. email a trenord]
/> il dubbio per le larve sul sedile del treno (gio31gen2019)
_- https://tinyurl.com/yak2qvmz -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.consumatori.tutela/NSF3480Ph98

\\
_-
- [facebook] Melania Isola ha condiviso un link.
https://www.facebook.com/melania.isola/posts/10216301023710131
25 gennaio alle ore 15:18
giornaledimantova.it
Impossibile distinguere Dna: gemelli rapinatori assolti - Giornale di
Mantova
https://giornaledimantova.it/cronaca/impossibile-distinguere-dna-gemelli-rapinatori-assolti/?fbclid=IwAR1CUtzjoQBZ55jgRj9M1xjfcKqF_i6dTp7aZKBcS0xcSkYzgd-_W0zr4Rk

https://giornaledimantova.it/cronaca/impossibile-distinguere-dna-gemelli-rapinatori-assolti/

---
---
[ Mauro Piacentini ] 15:49 ven25gen2019
Una volta stabilita una pena congrua, si divide a metà e si
restringono entrambi in carcere.
A meno che l'innocente dica il nome del gemello reo, al quale di
conseguenza va applicata l'intera pena,
E in aggiunta vanno comminati 2 anni di prigione più le spese
processuali alla madre, la cui colpa è di averli fatti troppo uguali.
---
[ Mauro Piacentini https://www.facebook.com/mauro.piacentini1 =>
Pasquale Giamundi https://www.facebook.com/pasqu.giamundi ]
Non lo trovo corretto. Perché uno dovrebbe pagare per colpa di suo
fratello?
---
[ Pasquale Giamundi => Mauro Piacentini ]
è talmente palese che mi sembra strano che le sia sfuggita l'ironia
del mio commento.
---
https://www.facebook.com/melania.isola/posts/10216301023710131?comment_id=10216301186434199&reply_comment_id=10216356798144457&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D

23:43 sab02feb2019
[ Stefano Corda https://www.facebook.com/stefano.corda.549 => Mauro
Piacentini ]
Ma più che altro, non si può neanche attribuirgli la propria carta
d'identità, chi dei due
---
---
=
Quest'altra roba che segue [rfr. "fine del post, seguono..."],
è di regola presente solo nel primo post di ogni thread.
=
-_
//
-_ fine del post, seguono informazioni di coda
_- <<E fu gridato alle ruote, udente me: O ruote.>>
\\ @
_-
Sempre Biagi ha scritto di lui: «cattolico praticante, quasi ogni
giorno, essendo assai mattiniero, va ad ascoltare la prima Messa».
Indro Montanelli ha commentato che «in chiesa, De Gasperi parlava
con Dio; Andreotti col prete» (Montanelli riferisce anche che, lette
queste parole, Andreotti ribatté: «sì, ma a me il prete rispondeva»)
-_
//
-_ corruptissima re publica plurimae leges
_- una corruttissima repubblica, fa moltissime leggi
\\ (insomma, mi suona meglio di corrottissima... chiederò su icli)
_-
-_^ gattino svegliato che non vuole dom13gen2019 (1'04")
(no audio)

_-
-_^ mi hanno detto che avrei perso la contesa gio26lug2018
(0'34")

_-
-_^ Britney Spears - Lucky (AC3 Stereo) (4'09")

_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio)

_-
-_^ carico e scarico nella ZTL in centro gio14giu2018 (1'01")
(no audio)

_-
-_^ peso del mezzo e sottoservizi mar27feb2018 (0'43")
(no audio)

-_
//
-_
_- i link del gazebo lunatic
\\
_- gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
.
/le sottopagine più recenti su ciascuno dei tre gruppi del crosspost\°
\> per qualche strano motivo l'ultima sottopagina di icf è rimasta
indietro (come se indietro nel thread fossero stati cancellati dei
post), invece di terminare prima di quelle di ics e idm, per le quali
avevo aggiornato i link alle nuove sottopagine. - E così non mi
sono accorto che già da un po' c'erano le altre nuove di ics e idm
=
[solo icf, pagina messaggi da 751 a 775] https://tinyurl.com/yb7w7kht
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/fh3O-peO6U0%5B751-775%5D

[solo ics, pagina messaggi da 651 a 675] https://tinyurl.com/ydgs9zzr
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.single/fh3O-peO6U0%5B651-675%5D

[solo idm, pagina messaggi da 701 a 725] https://tinyurl.com/ybdwyfru
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B701-725%5D

_-
-_inizio thread su ciascuno dei tre gruppi:
[...]
.=> Per il problema delle immagini su postimg:
finché non funziona di nuovo il dominio ".org", va su ".cc".
per far funzionare di nuovo i link delle immagini, va sostituito
"org" con "cc". [E se rifunzionerà "org", sostituire "cc"]
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare
uniposta
2019-02-03 22:26:18 UTC
23:26 dom03feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- [post precedente e d'apertura: 21:56 dom03feb2019]
\\
[...]
- Segnalo nuovo post:
\\
/> 23:12 dom03feb2019
/> come l'ansa da le notizie
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.media.tv/Z0Str0xL9j8
-_
_-
- ..e un belvaffanculo a chi sta dietro le quinte a far
gli esperimenti e a commentare con ilculo al sicuro. Verrà
anche il loro giorno ..anche se adesso non mi ricordo...
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio) http://youtu.be/k0x38k0h7tQ
-_
_-
- mirai robo ipso facto https://postimg.cc/image/ujh8wkm4j/
-_
//

in A3 \\ https://imgur.com/a/dgsedzG https://i.imgur.com/bYUo5Ov.jpg
https://s19.postimg.cc/5kpskny5f/uniposta22gen2015signaturexpnf.png
°//> paura walker e gioielleria https://postimg.cc/image/9qsq0el5r/
https://s19.postimg.cc/iykyh3s83/paurwalkersngpiccin912x888apnf.png
uniposta
2019-02-06 00:38:36 UTC
01:38 mer06(mar05)feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo
imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- [i miei precedenti 23:26 / 21:56 dom03feb2019]
\\
[...]
- Segnalo nuovi post e altre notizie:
-_
_- i post
\\
/> 01:10 mer06(mar05)feb2019 [dopo la risposta]
/> come l'ansa da le notizie
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.media.tv/Z0Str0xL9j8
\\
/> 00:11 mer06(mar05)feb2019 [email a trenord: la "risposta" di tn]
[...]

\\ [pagina in inglese di quelle per bikini nel burrone]
_- https://tinyurl.com/yakwdb65 -_
https://www.huffingtonpost.co.uk/entry/popular-taiwanese-bikini-hiker-dies-after-falling-65ft-during-trek_uk_5c46c8eee4b0bfa693c690e2

-_
_-
\\ [l'articoletto anche di bresciaoggi per la barista generosa]
_- https://tinyurl.com/y7k6teab -_
03.02.2019 - La barista generosa: «Hai fame? Serviti qui»
http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/la-barista-generosa-hai-fame-serviti-qui-1.7093083

-_
_-
- ..altre notizie...
//
\\
_- https://tinyurl.com/ycs45yfx -_ [aspettando la prefettura]
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/da-cinque-anni-aspetta-il-via-libera-per-rivedere-il-marito-1.3336312

Da cinque anni aspetta il via libera per rivedere il marito
[anche dopo sentenza giudice, la prefettura continua]
\\
_- https://tinyurl.com/y9hx4osf -_ [le prefetture e la nuova legge]
https://www.giornaledibrescia.it/bassa/decreto-sicurezza-non-potremo-pi%C3%B9-nutrire-i-richiedenti-asilo-1.3336310

Decreto sicurezza «Non potremo più nutrire i richiedenti asilo»
\\
_- https://tinyurl.com/ycqcf5z9 -_
https://www.giornaledibrescia.it/economia/dalle-casse-comunali-escono-926-euro-per-ogni-bresciano-1.3336102

_- https://tinyurl.com/y9jhucnj -_
https://www.giornaledibrescia.it/economia/amigo-il-lettino-della-fiam-di-ghedi-icona-in-germania-1.3336138

_- https://tinyurl.com/y863kk62 -_
https://www.giornaledibrescia.it/storie/in-poche-parole/aggiustare-un-arte-in-via-di-estinzione-1.3336302

Aggiustare, un'arte in via di estinzione
\\
_- https://tinyurl.com/y8glwqqx -_
https://www.giornaledibrescia.it/storie/oltre-il-giardino/dopo-il-viaggio-a-napoli-la-dichiarazione-d-amore-a-roncadelle-1.3336301

Dopo il viaggio a Napoli, la dichiarazione d'amore a Roncadelle
\\ ..estratto di testo...
Stavo facendo questo bilancio mentale osservando il Vesuvio,
all’improvviso guardando la cima innevata mi è venuto un groppo alla
gola, il pensiero è andato al parco delle montagnette, e poi il cono
ottico, quindi i centri commerciali, ed è lì che una certezza è
tornata a stagliarsi nella mia mente: Roncadelle è il paese che amo.
[precisazione mia: il parco delle montagnette - vicino al
cimitero - e, lì dietro, i centri commerciali - vicino a
capannoni industriali, autostrada, tangenziale, ferrovia]
=
-_
//

uniposta
2019-02-07 22:58:54 UTC
23:58 gio07feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 01:38 mer06(mar05)feb2019 - 23:26 / 21:56 dom03feb2019
\\
[...]
- Segnalo nuovi post e altra notizia:
-_
_- i post
\\
/> 23:26 gio07feb2019
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
\\
/> 22:55 gio07feb2019
/> grosso aereo svizzero che decolla e atterra (gio07feb2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.sogni/1e_Qsmkm0jw
-_
_-
-_ la notizia (di due giorni fa)
_-
\\
_- https://tinyurl.com/ybrz6bae -_
05.02.2019 Montisola terza dopo Budapest e Braga (*)
http://www.bresciaoggi.it/montisola-terza-dopo-budapest-e-braga-1.7098748
[foto] Montisola damigella d' Europa [ (*) città portoghese ]
//
Montisola è damigella delle mete turistiche europee dell’anno.
La perla del Sebino è stata superata da Budapest incoronata
regina e Braga (*) giunta seconda nel contest
European Best Destination. Montisola ha battuto la
seconda candidata italiana Firenze arrivata solo 15 esima.
-_
=
-_
//

uniposta
2019-02-08 22:59:04 UTC
23:59 ven08feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:58 gio07feb2019 /
[...]
/> 23:26 ven08feb2019 [nel testo: dimenticato imtv invece di icli]
/> corruttissima e carnevalium (ven08feb2019)
_- https://is.gd/g6ZKRP -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica.italiano/BTOpSwzC5tQ

\\
/> 23:06 ven08feb2019
/> Avveriamolo
_- https://tinyurl.com/ybd2x39r -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica.italiano/QZPMsgIUGkE

\\
/> 22:27 ven08feb2019 [seguito del precedente]
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
\\
/> 22:37 ven08feb2019 [breve risposta a breve risposta]

uniposta
2019-02-10 22:56:26 UTC
23:56 dom10feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:59 ven08feb2019 / 23:58 gio07feb2019 /
[...]
/> i motivi del mancato posting e dell'attesa (dom10feb2019) icf
/> i motivi del mancato posting e dell'attesa (dom10feb2019) idm
_- https://tinyurl.com/yyjool26 -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/P42uTh9vNKE
---
_- https://tinyurl.com/yxmmmoy6 -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/BPUrakNPCRA
---
-_
//
..e poi il gazebo lunatic:
\\ gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015) //
//
..che ha recuperato l'arretrato su icf, avanzando apparentemente di due
sottopagine a causa del pasticcio, ma in realtà si tratta di una sola:
=
[solo icf, pagina messaggi da 776 a 800] https://tinyurl.com/y4dpwhpd
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/fh3O-peO6U0%5B776-800%5D

-_
_-
- ..mentre, su ics e idm è rimasto tutto come prima:
=
[...]

- ..di avvenimenti particolari, segnalo solo i due piccoli di
picchio verde che vengono a frugare tra le bucce secche sul davanzale
del bagno (cercando pupe secche oppure, quando ci saranno, formiche),
e per i dettagli così per altre cose rimando a un post successivo.
Adesso chiudo e vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-02-11 22:52:52 UTC
23:52 lun11feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:56 dom10feb2019 /
[...]
/> 23:26 / 22:33 lun11feb2019 - 00:33 lun11(dom10)feb2019
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
_-
\\ breve estratto dei contenuti:
UNA SOLA LINEA PER UN BACINO DI VENTI MILIONI DI ABITANTI, PIU'
L'ALTRA ROBA CHE VIEN DA FUORI. Un capello, non un grande fiume.
=
vorrebbe sostituirsi a tutto il traffico automobilistico:
=
l'italia è arrivata al suo limite di spesa con una sola linea,
=
"terminatela, ma smettete di mentire".
-_
_-
- e il resto lo farò un'altra volta
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-02-12 22:58:51 UTC
23:58 mar12feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:52 lun11feb2019 / 23:56 dom10feb2019 /
[...]
- Segnalo nuovo post, e tre notizie più o meno curiose
-_
_-
- il post
\\
/> 22:11 mar12feb2019
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
_-
\\ il breve testo del post:
//
UNA SOLA LINEA PER UN BACINO DI VENTI MILIONI DI ABITANTI, PIU'
L'ALTRA ROBA CHE VIEN DA FUORI. Un capello, non un grande fiume.
\\
_-
..Allora, riassumendo... - Se loro, semplicemente dicessero:
//
<< Quest'opera ci è costata così tanto che non solo non potremo farne
un'altra, ma siamo già in crisi di bilancio e facciamo i debiti per
questa, e peggio ancora le altre prima, che hanno fatto accumulare
il debito. - ..E, a fronte di ciò, potrà però servire soltanto una
piccolissima parte della popolazione. Questo significa che quasi
tutta la gente dovrà continuare a viaggiare con l'automobile, e
ciò varrà anche per le merci. ..E quindi, anche l'inquinamento
sul territorio rimarrà praticamente lo stesso, e solamente l'uso
massiccio delle auto elettriche lo farà calare un po', solo un po'.
- Però, per quei pochi che avranno l'occasione di usufruirne,
questa nuova ferrovia sarà un servizio, crediamo, molto gradito. >>
\\
..Be', allora, detto questo, che terminino pure l'opera.
..Insomma, non mi sembrano cose difficili, io riesco a dirle
tranquillamente. ..Perché loro no?... Perché devono continuare
a spennellare con la bava delleputtanate e del fracco dipalle?...
E' una cosa per me senza senso, non capisco perché lo facciano.
Tanto la gente mica gli direbbe di no, anche sapendo la verità.
La gente è la gente, e non cambia mai... e dopo li rivota pure
-_
//
-_
_- le tre notizie
-
\\
_- [1/3] -_
Storie Brescia e Hinterland 11 feb 2019, 13:13
_- https://tinyurl.com/y4pkdq9x -_
OLTRE IL GIARDINO - E finalmente arriva Cristina Da Vena
https://www.giornaledibrescia.it/storie/oltre-il-giardino/e-finalmente-arriva-cristina-d-avena-1.3338940

\\
[foto] Cristina Da Vena
//
Non ho mai cantato sotto la doccia[.......]
Stavo stancamente sorseggiando della spuma quando
finalmente è arrivata lei: Cristina Da Vena[.......]
_-
\\
_- [2/3] -_
_- https://tinyurl.com/y57lpmsl -_
Dario Argento: "Dopo Suspiria lottai contro l'istinto suicida"
https://it.notizie.yahoo.com/dario-argento-dopo-suspiria-lottai-slideshow-wp-164555059.html

\\
slideshow [.......]
11 / 12
Dario Argento
All’apparenza ero sereno, la sera venivano gli attori e la troupe,
vedevamo film, andavamo a ballare al Jackie ‘O. Ma la notte
la finestra mi chiamava, mi vedevo sfracellato al suolo…”
12 / 12
Dario Argento
“…Un amico medico mi aveva detto di murarla con l’armadio, così
da non potermi buttare se l’ impulso fosse tornato. Funzionò, la
notte mi ritrovavo accasciato fra l’armadio e le tende, ma vivo.”
_-
\\
_- [3/3] -_
_- https://tinyurl.com/yyn7whhw -_ 12.02.2019
Ricciarelli dalla lirica alla dance - «Habanera» made in Brescia
http://www.bresciaoggi.it/home/spettacoli/musica/ricciarelli-dalla-lirica-alla-dance-habanera-made-in-brescia-1.7115704

\\
[foto] Fra un mese uscirà «Habanera»:
Katia Ricciarelli in versione danceLa Ricciarelli
=
Dalla «Bohème» al dancefloor, dalla Scala di Milano agli after di
Ibiza: ispirata da nuove, insospettabili fantasie a 33 giri, la
primavera sperimentale di Katia Ricciarelli è un’opera elettronica
che destruttura gli archetipi di entrambi i generi per ricostruirli
in un inedito viaggio lungo la linea di basso, fra connessioni house,
jazz e downtempo. Brescia, l’avamposto dove l’impossibile è diventato
possibile: il progetto discografico ha preso forma negli studi
di Rebirth Records, etichetta di Daniele «Shield» Contrini
che fedele al proprio ethos avanguardista si è
spinta ancora un passo oltre, sbriciolando limiti e categorie. (...)
=
Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola
=
Elia Zupelli
-_
//
-_ [fine di questo post]
_-

uniposta
2019-02-18 22:59:28 UTC
23:59 lun18feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:58 mar12feb2019 23:52 lun11feb2019 /
23:56 dom10feb2019 / 23:59 ven08feb2019 / 23:58 gio07feb2019 /
[...]
- Segnalo i post in altri thread, e due notizie
-_
_-
- i post
//
\\
/> 23:16 lun18feb2019 [non uscito su aioe, vedi qui più avanti]
/> hub link per documento (gio16lug2015)
_- http://tinyurl.com/pacvfx4 -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.test/xEj8vuitdK4
_- http://tinyurl.com/nhjc28g -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.varie/xEj8vuitdK4
_-
\\
/> 23:56 sab16feb2019 - 22:27 / 21:46 / 20:39 mer13feb2019
/> Esperienza personale che ritengo interessante per il gruppo
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/jcJUx54EPjU
_-
\\
/> 22:39 mer13feb2019
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
-_
_-
\\ post senza link google:
--- ahd --- Re: no invio e connessione (sab02(ven01)feb2019aa) ---
aioe.helpdesk ---

23:30 lun18feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
=
E' successo di nuovo, anche se non col codice
dell'altra volta, ma comunque: "forbidden crosspost".
=
Sono andato ad aggiornare [23:16 lun18feb2019] questo
thread informativo che era fermo da agosto 2018:
_-
\\
[...]
..thread che è in crosspost it.test it.discussioni.varie,
con follow-up su it.discussioni.varie.
=
..Embe', com'è 'sta storia?... io qui non so mai come va a
finire, ogni post con aioe è un'incognita. - ..Allora?...
Mi son rotto abbastanza icoglioni, funziona qualcosa o no?...
il tuo bel server di cui vai tanto fiero, no?...
=
- Vado
-_
_-
\\ fine dei post, seguono le notizie //
//
=
L'INTERVISTA - Tempo Libero 13 feb 2019, 06:30
_- http://tinyurl.com/y6rpuwub -_
Dario Argento: «I miei nuovi passi tra libri e fumetti»
https://www.giornaledibrescia.it/tempo-libero/dario-argento-i-miei-nuovi-passi-tra-libri-e-fumetti-1.3339266

\\
Al cinema, è sinonimo di terrore. E se la «paura» resta in assoluto
il mestiere di Dario Argento, il modo in cui il 78enne regista romano
declina la passione per il brivido ha assunto nel tempo forme diverse.
=
Sabato prossimo arriverà a Brescia per parlare di libri e fumetti
a cui si è dedicato nell’ultimo anno, rispettivamente «Horror.
L’abbiamo intervistato.[...]
\\//
LIBRI IN MOVIMENTO - Tempo Libero 17 feb 2019, 07:30
_- https://tinyurl.com/y33xjsxc -_ [foto e video]
Dario Argento: «Torno al mio primo amore: la scrittura»
https://www.giornaledibrescia.it/tempo-libero/dario-argento-torno-al-mio-primo-amore-la-scrittura-1.3340126

=
- Vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-02-20 22:58:21 UTC
23:58 mer20feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti:
- 23:59 lun18feb2019 / 23:58 mar12feb2019 23:52 lun11feb2019 /
[...]
/> 22:19 mer20feb2019 [con link img e foto] / 23:56 mar19feb2019
/> Avrei il progetto di un cuscinetto meccanico, privo di attrito
radente.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/yYzH2uPOYjY
_-
\\
/> 23:00 mar19feb2019
/> attenzione ai cuscinetti (a sfera) da trolley (mar19feb2019) ihfdt
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/hzDrgEmU9Uo
-_
//
\\
/> 21:50 mar19feb2019 [lo stesso postato per sbaglio nell'hublink]
/> Braccio di Ferro che mangia petto di Poldo (sab29apr2017)
_- http://tinyurl.com/yapnuosj -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.test/fc934VpZNDU
_- https://tinyurl.com/ya5k3ozj -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.varie/D9XpTwn8E_U
\\
_-
- Vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-02-25 21:55:52 UTC
22:55 lun25feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:58 mer20feb2019 /
[...]
/> 21:12 lun25feb2019 [testo copiato qui di seguito] (*)
/> nella fossa e nel pozzo, giu' in fondo (lun25feb2019) iap
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.poesia/3x5ie_a4Cmk
_-
\\
/> 20:35 / 19:42 lun25feb2019
/> ..va bene, proviamo cosi' (lun25feb2019) idm
_- https://tinyurl.com/yycmkyds -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/N6Om8KHy7mo
_-
\\
/> 20:27 lun25feb2019 [#] [*] / 23:42 sab23feb2019 [*]
/> [*] censimento 2019
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.atletica/JTAGHORuEto
/> [#] Visita Biomeccanica
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.atletica/Z4wa0ivfWhE
_-
\\
/> 20:27 dom24feb2019 [piccolo approfondimento con link esterni]
/> Questa e' la TAV
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4FQcNW79k4Q
=
-_ (*)
_-
- Giù in fondo alla grande fossa fu scavata una trincea,
e giù nella trincea fu scavato un fosso, che portava assai lontano.
=
E in fondo a ogni pozzo venne messo un imbuto, e venne fatto un buco,
che dall'imbuto sfociava in un collo di bottiglia,
e la bottiglia era senza fondo,
aperta da qualche parte altrove,
dall'altra parte del mondo
\\
_-
- Vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
i***@googlemail.com
2019-02-26 06:17:31 UTC
Post by uniposta
[...]
ideaprima

:)

sì... è così...
solo che quell'altrove è sempre comunque un "qui/ora" a-dimensionale, in quel punto di convergenza, la cui dimensione a te possibile la puoi riconoscere tu in te stesso... e renderla possibile tu, volendo. E prendendoti il "tuo" spazio-tempo.... se occorre.
In quel punto centrale plasmatico che realizza esattamente ciò che tu sei devi però fare attenzione a non proporti come altro da ciò che sei..... perchè quel plasma realizzerebbe quell'altra tua immagine che gli proporresti.
E' un po' come il detto " fai molta attenzione ai desideri che esprimi.... potrebbero relizzarsi".

:) .... ciao
uniposta
2019-02-26 22:46:13 UTC
23:46 mar26feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 22:55 lun25feb2019 / 23:58 mer20feb2019 /
[...]
// [ + risposta di ip1 07:17 mar26feb2019 ]
\\
[...]
- i post in altri thread, e una breve notizia curiosa
_-
\\
/> 21:32 mar26feb2019
/> Procedura per PNN takeoff
_- https://tinyurl.com/y4qwzqxn -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/Zwq9jx_KXp8
_-
\\
/> 21:22 mar26feb2019
[...]
/> 20:19 mar26feb2019
/> Volume sonoro e forme d'onda
_- https://tinyurl.com/y39tqv5q -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.ingegneria/4eGEU8ZzbH8

-_
// la breve notizia curiosa: rispondere convinti a un sondaggio
-_
_- https://tinyurl.com/y5cukxn7 -_ [rfr. rubrica La Leonessa]
= 26.02.2019 = Sorpresa! L’autostrada triumplina va a Varese
http://www.bresciaoggi.it/home/altri/speciali/la-leonessa/la-leonessa/sorpresa-l-autostrada-triumplina-va-a-varese-1.7150092

\\
Ma come abbiamo fatto a sbagliarci? Da 20 anni pensavamo che
l’autostrada della Valtrompia dovesse unire Concesio a Sarezzo.
E invece all’improvviso scopriamo che collegherà Varese con Bergamo,
cioè gli aeroporti di Malpensa con Orio. È questa almeno la tesi del
sondaggio commissionato da Confturismo-Confcommercio all’Istituto
di ricerche Piepoli. L’abbaglio tecnico-geografico mina l’esito
della ricerca che ha esplorato il gradimento dei cittadini per le
mega opere legate allo sviluppo del turismo. Quale appeal turistico
abbia la Concesio-Sarezzo è un mistero. Ma il 70% del campione
ha risposto di ritenere l’opera strategica. Ora chi lo spiega
agli intervistati che l’autostrada della Valtrompia non conduce
ad amene località di vacanza, ma alla zona industriale di Lumezzane?
\\
_-
- Vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
i***@googlemail.com

sì ma vedrai che poi, a Lumezzane, c'è un tipo che ti porta lui a Malpensa... o ad Orio al Serio.... a richiesta.
uniposta
2019-02-28 19:57:33 UTC
20:57 gio28feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti:
- 23:46 mar26feb2019 / 22:55 lun25feb2019 / 23:58 mer20feb2019 /
[...]
- i post in altri thread, e una risposta qui
_-
\\
/> 22:17 mer27feb2019
[...]
/> 22:03 mer27feb2019
/> Leonardo Serni non legge i miei post
_- https://tinyurl.com/y3yg879l -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/K7YyqvbZN_I
-_
//
-_ ..e poi la risposta, rfr. post precedente:
- Gio 28 Feb 2019, 09:27, ideaprima1*googlemail-com ha scritto:
=
Post by i***@googlemail.com
sì ma vedrai che poi, a Lumezzane, c'è un tipo che ti
porta lui a Malpensa... o ad Orio al Serio.... a richiesta.
^^
* Non ho capito se hai fatto una battuta che non ho capito, o se
non hai capito tu il senso dell'articolo. - Il senso dell'articolo
sarebbe che, a quanto pare (non l'ho verificato), hanno fatto
un sondaggio su utilità e gradimento di un'opera che collegherà
Varese con Bergamo, cioè gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio.
..Ma per sbaglio, quell'opera l'hanno chiamata Autostrada della
Valtrompia: raccordo che dovrebbe collegare le autostrade di Brescia
alla Valtrompia bypassando la sp345, stretta e satura da decenni:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_345_delle_Tre_Valli
=
..E quindi, non possono esser certi su cosa abbiano risposto le
persone del campione intervistate: se l'una, o l'altra opera.
=
Ma il concetto di quello che volevo dire, è che la gente spesso
risponde ai sondaggi molto convinta, pur senza sapere di che parla.
=
Ora spero che il plasma centrale non si convinca che io vivo con
acceso interesse per l'autostrada della valtrompia... Perché va
be', non è che da un plasma ci si aspetti una grande intelligenza,
ma ci son già le pubblicitàidiote che non ci azzeccano mai...
monitorizzano l'attività dell'utente per indovinare i suoi
interessi e non li indovinano mai. - ..Se io visito una pagina...
vanno avanti a ripropormi la pubblicità a quella pagina per
settimane o per mesi... e io invece quella pagina l'avevo schifata.
- Oppure quando ho trovato quel che cercavo e non mi serve più...
vanno avanti a ripropormelo fino alla morte. - ..Poi va be'...
non c'è solo il plasmaidiota, ci sono anche delle personcine che
mi cosine alle spalle, da anni. ..E quindi... se qualcuno bara...
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
i***@googlemail.com
2019-02-28 20:18:19 UTC
Il giorno giovedì 28 febbraio 2019 20:57:38 UTC+1, uniposta ha scritto:

ideaprima
Post by i***@googlemail.com
[...]

ma.... secondo te?
.... ho fatto del sarcasmo, Stefano. Ok... chiamala una battuta.
Avrebbe dovuto far ridere, in effetti. O almeno, io ci contavo.

uniposta
Post by i***@googlemail.com
[...]

non lo avevi visto il film "Solaris" di Andrej Tarkovskij, vero?
Dovresti vederlo... ti faresti un'idea circa quel "plasma" ... o quel che è.
uniposta
2019-02-28 20:58:38 UTC
21:58 gio28feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 20:57 gio28feb2019 /
- Gio 28 Feb 2019, 21:18, ideaprima1*googlemail-com ha scritto:
=
Post by i***@googlemail.com
ma.... secondo te?
.... ho fatto del sarcasmo, Stefano. Ok... chiamala una battuta.
^^
* ..Be', io non ci arrivo.
=
_-
Post by i***@googlemail.com
Avrebbe dovuto far ridere, in effetti. O almeno, io ci contavo.
^^
* io non rido.
=
_-
Post by i***@googlemail.com
non lo avevi visto il film "Solaris" di Andrej Tarkovskij, vero?
Dovresti vederlo...
^^
* io non guardo la televisione e non vado al cinema, e
non guardo film - o video lunghi - in rete o sul computer.
=
_-
Post by i***@googlemail.com
ti faresti un'idea circa quel "plasma" ... o quel che è.
^^
* ..Eeeeee..... il tubo di gomma per quelle personcine che
dicevo, che fanno le cosine di nascosto alle mie spalle?...
Sembra che riescano a fare una bella concorrenza al plasma
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
i***@googlemail.com

non ho ancora capito a chi ti riferisci sai?
uniposta
2019-02-28 22:50:43 UTC
23:50 gio28feb2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 21:58 / 20:57 gio28feb2019 -
[...]
- un altro post in altro thread, e altra breve risposta qui
_-
\\
/> 23:36 / 23:00 gio28feb2019
/> luci e colori dell'anteprima display (gio28feb2019) iafd
_- https://tinyurl.com/y65xe8xx -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.fotografia.digitale/kcv2Zh1fgtg

-_
//
-_ ..e poi la brevissima risposta
_-
=
- Gio 28 Feb 2019, 22:10, ideaprima1*googlemail-com ha scritto:
=
Post by i***@googlemail.com
ideaprima
Post by uniposta
[...]
* ma lo avranno capito loro. - Vado
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-04 22:10:48 UTC
23:10 lun04mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:50 / 21:58 / 20:57 gio28feb2019 -
[...]
-_ i post in altri thread, e commento video
_- => i post
\\
/> 22:03 / 20:03 lun04mar2019 - 22:45 dom03mar2019 / 20:31 sab02mar2019
\\ [parata dicretini in crescendo, e nessuna risposta utile]
[...]

/> 21:42 lun04mar2019
[...]
/> 21:12 lun04mar2019
/> ventimila posti cassa (lun04mar2019) icf
_- https://tinyurl.com/yxnq3v4q -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/hS1FMMbaeeU
_-
\\
/> 23:32 dom03mar2019
/> REVOCA DELLA CITTADINANZA ALLA KYENGE
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/5KHEcWgRqfE
_-
\\
/> 23:06 dom03mar2019
/> Perche' proprio 220 (che poi sono 230?) volt e 50 hz?
_- https://tinyurl.com/y3ka8gyn -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.energia/NyCmRI9oTdY
-_
//
-_ => il commento video
_-
-_^ Aura (3'08")

:: Adriana Vitale / Video piaciuti ::
https://www.youtube.com/user/Adry92music/videos?view=15&flow=grid
\\
Pubblicato il 8 feb 2019
Provided to YouTube by Soundrop
Aura · Adriana Vitale
---
--- mio commento ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
23:00 lun04mar2019
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM
---
E' nella sezione Video piaciuti,
chi va alla pagina principale non lo trova nell'elenco
-_
---
---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-08 22:50:09 UTC
23:50 ven08mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:10 lun04mar2019 - 23:50 / 21:58 / 20:57 gio28feb2019
[...]
-_ i post in altri thread, e commenti video
_- => i post
\\
/> 23:23 ven08mar2019 / 21:12 gio07mar2019 / 23:00 mer06mar2019
/> LA CHIESA DEL PD
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/Z6KfisPbLA0
_-
\\
/> 22:33 ven08mar2019
/> PIPENET: LA RIVOLUZIONE NEL TRASPORTO MERCI
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.economia/cGo0LIkMVlU
_-
\\
/> 23:00 mer06mar2019 - 23:42 / 23:30 mar05mar2019
[...]

/> 23:50 mar05mar2019
[...]
-_ => i commenti video
-_
//
= :: Adriana Vitale ::
https://www.youtube.com/user/Adry92music/
:: Adriana Vitale / Video piaciuti ::
https://www.youtube.com/user/Adry92music/videos?view=15&flow=grid
\\
_- => i commenti video [1/2]
_-
-_^ Aura (3'08")
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM
\\
[...]
--- mia risposta a mio commento ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
--- 23:08 gio07mar2019 --- [rfr. like 23:06 gio07mar2019] ---
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

---
Ho provato a mettere un like... Così forse...
-_
---
--- mia risposta a risposta a mio commento ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
--- 23:00 ven08mar2019 ---
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

---
Be': all'inizio c'era un like. ..Poi,
quando mi è venuto in mente di darne uno io,
ce n'erano due. - E quindi l'ho dato... e
sarebbero dovuti diventare tre... Ma invece,
controllando alcuni minuti dopo, erano sette.
..Cioè... in pochi minuti, attorno al mio like,
erano passati da due a sette. - ..E ora, il
giorno dopo, sono soltanto otto. - ..Boooohhh!?...
-_
-_
_- => i commenti video [2/2]
_-
-_^ Never Enough (From The Greatest Showman) (3'27")

\\
Pubblicato il 1 mar 2019
Provided to YouTube by Soundrop
Never Enough (From The Greatest Showman) · Adriana Vitale
---
--- \\mio commento// ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
--- 23:32 gio07mar2019 --- [rfr. l'originale di Loren Allred] ---
http://youtu.be/ZTiam2lQlLo
---
..Va be', allora è proprio per sentirti un'altra,
lontana e importante... a cui hai messo il like.
Per sentirti sfumata via non si sa bene dove,
e non saldamente insediata qui a costruire cose.
..E però è la tua voce, che è
sempre salda, concreta ed energica
-_
---
--- [fine dei commenti video e fine del post] ---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-14 23:55:10 UTC
00:55 ven15(gio14)mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo
imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:50 ven08mar2019
[...]
-_ i post in altri thread, immagini,
-_ mentre i commenti video li aggiungo in un altro post
-_
_- => i post
_-
\\
/> 21:12 / 19:04 gio14mar2019
/> non le proprieta' emergenti, ma la verita' della mosca
(gio14mar2019) icf
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/uUgRxTXAZlE
_-
\\
/> 19:16 gio14mar2019
/> non le proprieta' emergenti, ma la verita' della mosca
(gio14mar2019) fisf
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/9YImTrAH46Q
_-
\\
/> 22:01 gio14mar2019 / 22:55 sab09mar2019
/> E se la Svizzera...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/ZlQSofYRCo8
_-
\\
/> 20:03 / 18:29 gio14mar2019 - 20:51 mer13mar2019
/> BELLEZZA, VERITA' & ETICA
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/eP0JebrVe44
_-
\\
/> 20:31 mer13mar2019 / 22:13 mar12mar2019 / 22:11 sab09mar2019
/> particolari trovati in strada: pietra, ceramica o avorio
(sab09mar2019) ihfdt
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/WjFf3-37o4k
_-
\\
/> 19:42 mer13mar2019
/> oh ecco cos'e' che mi serve (mer13mar2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/zTc9aVzmtPQ
_-
\\
/> 21:50 sab09mar2019
/> dipendenza da peperoncino
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/kE62EWj0gv0
-_
-_
//
-_ => le immagini
_-
\\
_- pagina del post -_
https://imgur.com/a/a2Mrivp
breve estratto di mie foto: 11 rielaborazioni (gio14mar2019aa)
https://imgur.com/a/a2Mrivp
---
// le singole undici immagini \\
---
https://imgur.com/E3najzc
[264 kB] (512x512)
Sant'Anna (Brescia): con gli episodi di foehn e con i primi caldi, da
dicembre a marzo,
sono andato alcune volte sia a mezza collina che in cima.
Uno dei sentieri prima del bosco principale, portava purtroppo alle
recinzioni
di proprietà private. Ma in compenso, uno degli animali allevati era
questo pavone
---
https://imgur.com/cOB2WYV
[251 kB] (512x512)
altra foto del pavone (2/4) (gio07mar2019)
---
https://imgur.com/DtE2nLs
[246 kB] (512x512)
altra foto del pavone (3/4)
---
https://imgur.com/yhOOqfZ
[254 kB] (512x512)
altra foto del pavone (4/4)
---
https://imgur.com/VYZxZqF
[180 kB] (800x600)
(sab09feb2019) due piccoli di picchio verde venivano da giorni a
frugare tra le bucce secche sul davanzale. Questa è l'unica mezza foto
che son riuscito a fare a uno dei due prima che fuggisse.
Di lato si vede l'occhio, ma di fronte solo l'incrocio di nero e colore
---
https://imgur.com/xBwDC7f
[129 kB] (640x480)
(mer06feb2019) scaldavo i piedi sul bus al ritorno da un giro un po'
gelido
---
https://imgur.com/X7j1g7j
[100 kB] (1056x520)
foto 10 luglio 2017, ma rielaborazione 12 febbraio 2019:
La questione è che devo trovare un modo simpatico di mostrare l'ombelico
---
https://imgur.com/DN85pm3
[286 kB] (536x619)
stessa foto 10 luglio 2017 (dettaglio), ma rielaborazione 11 marzo 2019
---
https://imgur.com/u4gC6fO
[140 kB] (544x408)
sulla metro: foto 24 giugno 2018, ma rielaborazione 12 marzo 2019
---
https://imgur.com/tvI06DU
[104 kB] (544x408)
sulla metro: foto 26 giugno 2018, ma rielaborazione 12 marzo 2019
---
https://imgur.com/73jmB9N
[256 kB] (480x640)
sulla metro: fusione 2 foto 3+9 marzo 2019, rielaborazione 11 marzo
-_
_-
--- [fine di questo post, seguono i commenti video in un altro] ---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-15 00:10:21 UTC
01:10 ven15(gio14)mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo
imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 00:55 ven15(gio14)mar2019 / 23:50 ven08mar2019
[...]
-_ nel post precedente avevo linkato i post in altri thread e
-_ una serie di immagini, e ora finisco con i commenti video
_-
\\ il video della canzone originale
_-
-_^ Ozuna - Aura (Feat. Arthur Hanlon) (Audio Oficial)
(3'08")

:: Ozuna :: [utente verificato]
https://www.youtube.com/channel/UCjIA3wwhi0QjSOXAZwOXbPA/videos?sort=dd&shelf_id=0&view=0

https://www.youtube.com/channel/UCjIA3wwhi0QjSOXAZwOXbPA/videos
https://www.youtube.com/channel/UCjIA3wwhi0QjSOXAZwOXbPA
-_
_-
- il video della cover, con i commenti
-_
//
= :: Adriana Vitale ::
https://www.youtube.com/user/Adry92music/videos?flow=grid&view=0
[...]

--- sua risposta, e successiva conversazione mer13mar2019 /
gio14mar2019 ---
---
https://www.youtube.com/channel/UC8cOWwpmYADeQv4-gnErp_A
Adriana Vitale 5 ore fa [rfr. 00:17 gio14mar2019]
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

---
@uniposta Ciao, questi video non sono caricati direttamente da me, ma
dal mio distributore di musica su YouTube music ed inizialmente si
trovano su un canale "various artists" ma poi vengono linkati al mio canale.
---
---
https://www.youtube.com/channel/UCL6cxJR8I4TSte-HvYMFuOQ
uniposta 00:17 gio14mar2019
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

---
..Sì, quello l'avevo letto nelle note sotto al video...
Ma tu non hai la possibilità di impostare il link giusto?...
Comunque questo video qua (Aura) ha così poche visualizzazioni
in confronto all'altro (Never Enough (From The Greatest Showman))...
Nonostante poi sia uscito quasi un mese prima. - Forse l'altro è
stato linkato altrove, siccome fa riferimento a una colonna sonora...
e forse l'alta quota di dislike è polemica, per il fatto che
non hai scritto che è una tua cover. - Ma è solo una mia ipotesi.
- ..E comunque non ho capito se anche questa è una cover o è tua,
mi spiace ma non la conosco... Anche se come tipo non sembra tua,
sembra una di quella classiche cose che ripetono perché funzionano.
=
Comunque chepalle questa storia dei link multipli...
le varie sottopagine... Prima era così facile, tutti i
video in ordine cronologico e via, in una sola pagina.
=
..Oh, mi è venuto in mente che non ho più controllato
se c'è ancora la tua sosia sul bus che va a sant'anna.
Ormai è passato un anno e mezzo... a forza di rimandare...
-_
---
---
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

Adriana Vitale 6 minuti fa [rfr. 00:37]
---
I dislike sono cosi tanti perché su YouTube Music c'è tipo una radio che
funziona con le preferenze e par farti suggerire la musica adatta a te
devi mettere mi piace e non mi piace, però poi vanno a finire nei video
di YouTube della canzone stessa.
---
---
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

uniposta 00:37 gio14mar2019
---
E' anche questa una logica un po' aliena
-_
---
---
http://youtu.be/c0dfSKhkIyM

Adriana Vitale 15 minuti fa [rfr. 00:57]
---
Cmq questa canzone è di Ozuna
---
---

uniposta
2019-03-25 23:17:37 UTC
00:17 mar26(lun25)mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo
imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 01:10 ven15(gio14)mar2019 /
[...]
\\ i post in altri thread senza descrizioni, e poi segue qualche
// mio breve aneddoto, che precede video musicale in più versioni
-_
_- (adesso non riesco altro) => i post, e poi aneddoto e video
_-
\\
/> 00:17 dom24(sab23)mar2019 [link otto immagini] 23:59 sab23mar2019
/> fruttivendoli per Eva, ma poi... (sab23mar2019)
_- https://tinyurl.com/y6kts4ga -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.religioni/PJtnFlQbKwc
_-
\\
/> 20:05 mar19mar2019
/> il lavoro, icretini, i mastini e le dinastie (mar19mar2019) icf
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/YrhKb4Sej50
_-
\\
/> 23:32 lun18mar2019 [link nove immagini] 19:46 / 19:36 dom17mar2019
/> Forbicine per unghie che non durano niente
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/xJd0F5mGpzg
_-
\\
/> 19:46 / 19:36 dom17mar2019
/> Il discorso di Greta (15 anni) ai leaders mondiali (COP 24)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/4uhHv29Z6yU
_-
\\
/> 18:19 dom17mar2019
/> Il discorso di Greta (15 anni) ai leaders mondiali (COP 24 di
Katowice)
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/IXc0NIytACc
-_
-_
-_ aneddoto e video
//
\\ dunque, c'è il solito discorso... che non mi ricordo...
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio) http://youtu.be/k0x38k0h7tQ
-_
_-
- ..Cioè, ne stavo cercando un'altra che non mi ricordavo e non l'ho
ancora trovata... - Però ho trovato quest'altra, che di quegli anni
lontani è tra quelle che ancora mi piacciono, è uno dei pochi momenti,
dei fari ruggenti in quel sedimento quasi spento... - ..E poi, questa
qui era uscita praticamente insieme a kate bush (1978), e, come lei,
si metteva a mimare e fare mosse strane... a tratti anche brutte...
e alla BBC le avevano anche messo tutta quella cera sulla faccia...
Però, nonostante quel che di stridente... Questo era tipico di quegli
anni, accostare cose orrende e far sparar fuori picchi di bellezza
..che sai, tante sciacquette modaiole di adesso, come le dissolve
-_
//
https://www.youtube.com/results?search_query=dee+d+jackson+meteor+man
-_
//
- Top of the Pops 1978 (UK/BBC) - dove mima da sola ---
\\
- Nota per chi ama i montaggi: le diverse impostazioni timbriche
(audio) delle due versioni del video, sono adatte a creare un
effetto eco fondendo insieme le due tracce, c'è solo da regolare
il giusto tempo d'inizio di una rispetto all'altra. La traccia
da ritardare è quella con più acuti e bassi e poca voce (1/2).
- Per avere una prima idea di cosa intendo, si può provare a
riprodurre insieme i due video, facendo in modo che inizi prima
quello con la voce in primo piano, e poi aggiustare per tentativi
-_
_-
\\ (1/2) più acuti e bassi, meno voce //
_-
-_^ Dee D Jackson - Meteor Man
-_ (2'39")

:: Ivan Valov ::
https://www.youtube.com/channel/UCvxbLSYJWGlLzndlNCIQIGw
_-
\\ (2/2) più voce, meno acuti e bassi //
_-
-_^ Dee D Jackson - Meteor Man - Top of the Pops - UK 1978
-_ (2'39")

:: Angelo A ::
https://www.youtube.com/channel/UCbgW0Zc-ZF5V9YI8zZpammw
-_
//
-_ .. altri video ...
_-
\\ versione normale sul disco
_-
-_^ Meteor Man (Original)
-_ (4'42")

:: Dee D. Jackson (tema) ::
https://www.youtube.com/channel/UCvCDgfmwF-JvF9OFRIvuL7g
-_
_-
\\ altro evento televisivo, ma niente di che
_-
-_^ Dee D. Jackson - Meteor Man 1978
-_ (3'51")

:: Михаил Михайлов ::
https://www.youtube.com/channel/UCrFi_SRWezWFUGdxi_QQVrg
-_
_-
\\ MOFO TV - dove mima con altro attore e danzatrici
_- bassa qualità audio e video
_-
-_^ Regina Shakti - Meteor Man (as Dee D. Jackson)
-_ (4'58")

:: reginashakti ::
https://www.youtube.com/user/reginashakti/videos
https://www.youtube.com/channel/UC46A434pAKu-99aLGNstsFA
-_
//
-_ [fine del post] ---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-28 23:29:58 UTC
00:29 ven29(gio28)mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo
imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 00:17 mar26(lun25)mar2019 / 01:10 ven15(gio14)mar2019
[...]
\\ i post in altri thread senza descrizioni, e poi di nuovo
// qualche mio aneddoto, che precede video musicali (pochi, dai)
-_
_- (adesso non riesco altro) => i post, e poi aneddoti e video
_-
\\
/> 19:58 gio28mar2019 / 23:50 mer27mar2019 / 22:01 mar26mar2019
/> Cioccolato fondente = Emicrania?
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.cucina/4m12JdKAoqE
_-
\\
/> 20:03 gio28mar2019 / 00:01 mer27(mar26)mar2019 / 22:31 mar26mar2019
/> Il codice Voynich
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/bDV1ifB6xmc
_-
\\
/> 21:58 mer27mar2019 / 23:20 mar26mar2019
/> particolari in lamiera ottonata, e brano musicale (mar26mar2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/Ttje25F5V-Q
-_
-_
-_ aneddoti e video
//
\\ Nel post precedente avevo postato questa, ecco un breve estratto:
_- [=> nota: cheer = abbreviativo di cheerleader]
-_^ la cera la cheer il mimo e la faccia gio28mar2019aa
(0'16")

:: uniposta ::
https://www.youtube.com/user/uniposta/videos/
https://www.youtube.com/channel/UCL6cxJR8I4TSte-HvYMFuOQ
=
L'anteprima è di un altro punto del video d'origine
(Dee D Jackson - Meteor Man, 1978, alla BBC),
e non di questo breve estratto
-_
// ..Ora, invece...
..sempre riprovando a cercare su youtube quella canzoncina
del passato ... [rfr. post precedente con gli altri video] ...
ho però notato alcune cose in altre vecchie canzoncine...
- Ora, a parte questa qua, che comunque metto, perché...
https://www.youtube.com/results?search_query=lio+-+amoureux+solitaires
\\
_- (perché ballava in baby-doll bianca)
-_^ Lio / Amoureux solitaires / 1980
(3'26")

:: LaFrenchConnexion ::
https://www.youtube.com/user/LaFrenchConnexion/videos
https://www.youtube.com/channel/UC6GZEZiiv38nOxchCfI1fQA
\\
_- audio più forte e finale completo, ma logo sovraimpresso
-_^ Lio - Amoureux Solitaires (Lonely Lovers)
(3'36")

:: Project 4 - BeG & Cloud8 & CT & UeAm ::
https://www.youtube.com/user/BeGrooovy/videos
https://www.youtube.com/channel/UCNss7IurZGdC0I_SkzU033Q
-_
_-
- ..dicevo, a parte quella... ho notato per esempio la somiglianza
musicale tra diverse band... e ho quindi poi saputo il motivo.
- Ebbene, c'è questo tipo qua (che non sembra un gigante, ma):
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Vince_Clarke
che fu fondatore, o anche solo autore, e strumentista quando esegue...
insomma c'è il suo zampino in varie band. La sua musica, e
anche la sua fissa per i cantanti lamentosi e malmostosi
col vocione, maschi o femmine non importa.
- Allora, prima i Depeche Mode. Poi uscì, mantendendo però
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode
i contatti, e fondò gli Yazoo, insieme a una cantante col vocione:
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Yazoo_(gruppo_musicale)
..Poi si separarono, e la cantante intraprese carriera solista,
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Alison_Moyet
mentre lui fondò gli Erasure, e altro cantante col vocione:
=> https://it.wikipedia.org/wiki/Erasure
=
..e poi lavorò anche per altri... ma comunque...
\\
- Ebbene: assomiglia un po' al Cicci.
..La mia parente ip1 sa di chi parlo.
- ..E, se è vero che lui e il cicci hanno alcuni tratti in
comune, allora si può affermare che, in quelle varie band,
c'è anche un po' del cicci. - Solo che, il musicista della famiglia
(la nostra... la notgia famigghia, ah...) è il Bruno, non il Cicci.
..E qui, la faccenda si complica.
\\
- Comunque, cicci a parte...
Questa qui degli yazoo, dovrebbe essere quella che riassume
tutti i tratti in comune: cioè la musica di Clarke, e poi
cantante col vocione, lamentoso e malmostoso, e l'unico femmina:
_-
-_^ Yazoo Nobody's Diary
(3'58")

:: Yelens82 ::
https://www.youtube.com/user/Yelens82/videos
https://www.youtube.com/channel/UCTEmiw4C4ciHAwBDjaYEVfg
\\
- ..Però, siccome lì lui è conciato in una maniera che si capisce
poco, allora metto questa degli erasure (che avevo già postato
nel gazebo lunatic), dove si vede meglio il cicci che emerge:
\\
_- [intro, ma finale incompleto, e audio debole]
-_^ Erasure - Sometimes (Official Video) (2'49")

_- >ErasureVEVO< -_ [utente verificato]
https://www.youtube.com/user/ErasureVEVO/videos
https://www.youtube.com/channel/UCFXO-sgH_Ln_y5pEETyfzYw
\\
_- [audio forte ma niente intro, e alcune microinterruzioni]
-_^ (80's) Erasure - Sometimes (3'34")

Enival Júnior<
https://www.youtube.com/user/jose6833/videos
https://www.youtube.com/channel/UCmSvvwrhPe2o343hWqvFO6w
-_
//
-_ [fine del post] ---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-03-29 22:36:56 UTC
23:36 ven29mar2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 00:29 ven29(gio28)mar2019 /
[...]
/> 22:57 / 22:27 ven29mar2019
/> Emmanuelle
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.cinema/v59XOplMNTg
_-
\\
/> 22:47 ven29mar2019
/> da lontano sembra marron (ven29mar2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/X4e9DHpM81I
-_
-_
-_ aneddoti e video
//
- Nel post precedente avevo parlato di Vince Clarke che ha
condizionato la musica di varie band... e assomiglia un po' al Cicci.
- Ora, siccome la prima di queste band erano i Depeche Mode, ho
trovato questa cosina caruccia, loro ancora giovanissimi, ospiti di
Mike Bongiorno, e che suonano coi loro strumenti strani, stile banana
_-
-_^ Depeche Mode - Everything counts - Superflash 1983
(7'59")

:: bellodie ::
https://www.youtube.com/user/bellodie/videos
https://www.youtube.com/channel/UC7wDQ1k9gdcDJxtE-SrziBg
-_
_-
- ..e poi, cambiando un attimo... questo qui è morto il mese scorso,
una breve malattia dalla quale non è più riuscito a riprendersi...
e non so com'è, ma mi dispiace. Visto il tipo...
- E metto questa, perché la rabbia e lo schifo che
esprime con la faccia e coi gesti è una cosa notevole.
Notare anche la prestazione del tastierista nel concerto.
Pagina di ricerca, concerto, videoclip, e versione lunga del disco
//
https://www.youtube.com/results?search_query=talk+talk+-+such+a+shame
\\
_-
-_^ Talk Talk - Such A Shame (1984)
(4'10")

:: Oxygene 80 ::
https://www.youtube.com/user/MrFalken27/videos
https://www.youtube.com/channel/UC--mO_MwJryZfcxeaefzetg
_-
-_^ Talk Talk - Such A Shame (official video with lyrics)
(4'10")

:: Zsolt Peter Kodner ::
https://www.youtube.com/channel/UCxaJT3ulg7x8CubvRU-PX3Q/videos
https://www.youtube.com/channel/UCxaJT3ulg7x8CubvRU-PX3Q
_-
-_^ Talk Talk - Such A Shame
(5'42")

:: classic best music ::
https://www.youtube.com/channel/UCMhquf8xIPRoQapjdjCYs-Q/videos

uniposta
2019-04-14 21:50:13 UTC
23:50 dom14apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:36 ven29mar2019 / 00:29 ven29(gio28)mar2019 /
[...]
\\ i post e commenti vari da fine marzo a oggi: link con data e ora
// (sono tanti, si sono accumulati in oltre due settimane)
-_
_- (adesso non riesco altro)
\\
=> [(1/4)] [post/thread newsgroup usenet]
=> [(2/4)] [post e commenti facebook]
=> [(3/4)] [commenti video youtube]
=> [(4/4)] [post di immagini imgur]
//
-_
_- ..e quindi eccoli... da fine marzo a oggi:
-_
//
=> [(1/4)] [post/thread newsgroup usenet]
_-
\\
22:19 dom14apr2019
ALLE SOGLIE DI UNA BUONA COMPRENSIONE DEL TRAFFICO UFO PER LA TERRA!
_- https://tinyurl.com/y6c84bua -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/FuS6M4-ANtE
_-
\\
22:03 dom14apr2019
Sull'abisso
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/W0ZJBWPyXek
_-
\\
21:32 dom14apr2019
Darwinismo?
_- https://tinyurl.com/y6rk9alk -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/3W-PCgwsRkg
_-
\\
20:17 ven05apr2019
dopo che hai ucciso qualcuno con la spada (dom14apr2019) icm
dopo che hai ucciso qualcuno con la spada (dom14apr2019) iat
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.militare/GJ9UjzmArEE
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.trash/65c7LZFmkps
_-
\\
18:55 dom14apr2019
polvere ai componenti elettronici
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.comp.hardware/Ok3rUz0iTBs
_-
\\
23:38 sab13apr2019 / 19:28 ven12apr2019 /
17:48 gio11apr2019 / 21:50 mer10apr2019
La maggiore fonte nucleare del mondo irradia tutti
_- http://tinyurl.com/y44ef6rb -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.energie-alternative/ySUJ7Y_kTkM

_-
\\
21:50 ven12apr2019 / 18:47 ven12apr2019
me la fate vedere la macchina fotografica che ha "fotografato" il
bucio nero a 55 milioni anni luce :-)
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/xB88i_dyyzE
_-
\\
20:27 gio11apr2019
Pizza in padella
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.cucina/1TOFfLGUaXs
_-
\\
20:57 ven12apr2019 / 20:47 mer10apr2019 / 19:30 mer10apr2019
Far vedere i "segreti del cosmo" all"umanità". E le malattie?
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/RuQGg5WCuSY
_-
\\
23:16 mer10apr2019 / 22:11 mar09apr2019
lista di umani più ricchi del mondo, c'e' un problema (mar09apr2019) ie
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.economia/8VY6bK0RTB8
_-
\\
17:08 sab06apr2019
*CONFINI*
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/IPK2QsrxEd0
_-
\\
23:32 dom07apr2019 / 20:51 sab06apr2019 /
16:45 sab06apr2019 / 14:41 sab06apr2019
Come tradurre "revenge porn"?
_- http://tinyurl.com/yxkch2q4 -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica.italiano/CACiZQDKTNM

_-
\\
22:17 ven05apr2019
Brunei Fans Club
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/5jDvKy3-D3U
_-
\\
22:01 ven05apr2019
Quando ti ritrovi contro un avversario di questo tipo (ven05apr2019) icf
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/m1andXiWH-I
_-
\\
17:20 ven05apr2019
boa di supporto per img hosting (ven05apr2019) ia
_- https://tinyurl.com/y2a8k44y -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.aiuto/bsHpxcL2JYI
_-
\\
21:46 gio04apr2019
Gli ebrei sono dei malati di mente Sunto
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/xXKVG1ItWZ4
_-
\\
21:06 gio04apr2019
Nota di servizio
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/1hjSa0ZqF94
_-
\\
23:59 sab30mar2019
Cioccolato fondente = Emicrania?
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.cucina/4m12JdKAoqE
_-
\\
23:50 sab30mar2019
[...]
https://www.facebook.com/bruno.glissenti
8 aprile alle ore 19:29
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217039101363931&set=a.4439563921442&type=3

•L’INSOSTENIBILE INCERTEZZA DELL’ESSERE•
---
--- [metto solo i link delle mie due risposte] ---
https://www.facebook.com/stefano.corda.549
22:55 mer10apr2019
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217039101363931&set=a.4439563921442&type=3&comment_id=10217054513109215&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D

---
23:32 gio11apr2019 & correz. 23:38
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217039101363931&set=a.4439563921442&type=3&comment_id=10217054513109215&reply_comment_id=10217061822651949&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D

---
---
_-
\\
https://www.facebook.com/stefano.corda.549
00:17 gio04(mer03)apr2019
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10218488086143454&set=a.1230296327567&type=3

[seguono risposte, con racconto e minifoto - il link della mia]
19:04 gio04apr2019
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10218488086743469?comment_id=10218491503028874&reply_comment_id=10218492784540911&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D

---
---
-_
//
=> [(3/4)] [commenti video youtube]
_-
\\
_-
-_^ 6-year-old girl survived after fall from
(0'36")

:: Jimmy Wei ::
https://www.youtube.com/channel/UCjhrcumc0m5hQcXSjI2NBhg
=
--- commenti [metto solo i link dei miei due] ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
https://www.youtube.com/channel/UCL6cxJR8I4TSte-HvYMFuOQ
--- 19:42 lun08apr2019 ---
http://youtu.be/55vskv-wr94
--- 18:29 mer10apr2019 ---
http://youtu.be/55vskv-wr94

-_
//
=> [(4/4)] [post di immagini imgur]
_-
\\
_- pagina del post -_
https://imgur.com/a/y39BVMw
immagini ambigue, due colori e due concetti (mar09apr2019)
https://imgur.com/a/y39BVMw
---
// le singole cinque immagini (1+4) \\
---
https://imgur.com/OCLp5fl
=> (0/4) (immagine informativa)
---
https://imgur.com/9LYIgr7
(1/4) (1200x480)
---
https://imgur.com/wo8HCS7
(2/4) (1064x1216) (include le due col mitra in png)
---
https://imgur.com/ku0ezK7
(3/4) (904x320) (se vuoi le due in png ritagliale dall'altra grafica)
---
https://imgur.com/qpRJq44
(4/4) (gif animata)
-_
_-
-_
//
-_ [fine del post] ---
-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-04-24 21:50:03 UTC
23:50 mer24apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:50 dom14apr2019 /
[...]
=> [(2/4)] [raccontino sulla forza occulta]
=> [(3/4)] [commento-correzione video youtube]
=> [(4/4)] [correzioni post precedente]
//
-_
//
=> [(1/4)] [post/thread newsgroup usenet]
=
_-
\\
22:33 mer24apr2019
Il Genio malefico
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.salute/4KlPXgFzudI
=
_-
\\
18:29 mer24apr2019 / 18:11 mer24apr2019 /
21:46 lun22apr2019 / 19:42 lun22apr2019
[OFF TOPIC] Altri newsgroup
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.viaggi/XFz4RykqfNE
=
_-
\\
23:56 mar23apr2019 / 23:32 lun22apr2019 / 23:32 gio18apr2019
\\ LA MORTE
_- https://tinyurl.com/y5zn4exh -_ la sottopagina attuale
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/N4n05-AB65A%5B126-150%5D

\\
_- https://tinyurl.com/yyeer3wm -_ la prima sottopagina
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/N4n05-AB65A
\\
_- https://tinyurl.com/y5h8kxt2 -_ la prossima salvo errori
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/N4n05-AB65A%5B151-175%5D

=
_-
\\ 23:32 mar23apr2019
[...]
22:17 lun22apr2019 / 21:36 gio18apr2019
uccellino con soffi di modem oltre ai cinguettii (gio18apr2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.biologia/I8xRShchEx4
=
_-
\\
21:58 lun22apr2019 / 18:47 lun22apr2019
Maltodestrine
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.chimica/OnfF5gEfm8s
=
_-
\\
19:20 lun22apr2019
eliminare lo zucchero?
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.chimica/1GITGYzaJTo
=
_-
\\
22:55 lun22apr2019 / 22:33 ven19apr2019 /
23:56 gio18apr2019 / 22:11 gio18apr2019 / 21:36 gio18apr2019
tipo riflessi dell'obettivo ma scuri (gio18apr2019)
_- https://tinyurl.com/y6ffz39f -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.fotografia.digitale/GJ8ii14rTwg

=
_-
\\
21:50 mar16apr2019 / 23:40 lun15apr2019 /
22:57 lun15apr2019 / 22:51 lun15apr2019 / 22:31 lun15apr2019
[...]
23:10 lun15apr2019
[...]
=> [(4/4)] [post di immagini imgur] [...]
https://imgur.com/a/y39BVMw
immagini ambigue, due colori e due concetti (mar09apr2019)
[...] (2/4) (1064x1216) (include le due col mitra in png)
_-
\\ estratto di testo dalla grafica:
..E, nel mio caso, invece di un dio invidioso che devia un disco in
volo, c'è una qualche altra forza occulta che mi allontana le femmine
e mi manda invece maschietti, anzi di solito maschioni, alti e grossi.
..Ci dev'esser dietro un qualche bimboscemo, con molti soldi e/o molto
potere, o forse addirittura un potere pubblico, infatti la stupidità
senza speranza è un carattere tipico della pubblica amministrazione.
[.......]
E invece la forza occulta continua a mandarmi i maschioni
..e mediorientali, poi
//
-_
^^ [questo che segue era un testo-bozza]
* ..be'... mercoledì scorso, invece... [mer17apr2019]
non era maschione mediorientale (anche perché quelli di solito si
presentano in gruppo in città, soprattutto quelli che stazionano
da qualche parte vicino alla metro, mentre questo era da solo fuori
tra cascina campi e autostrada) ma classico europeo, italiano o
italianizzato... mi chiede dove vado e se voglio le caramelle, e
mentre me ne vado prova a chiamarmi indietro per darmele, le ha
tirate fuori dall'auto... - ..Ora, a parte il fatto che di anni
avrà avuto qualcosa meno di me. - ..Ma... le caramelle...
..E insomma c'è 'sta forza occulta che rompe icoglioni, no?...
=
..Però poi finalmente, la sera al ritorno sulla metro, è
successa una cosa che poi mi ha fatto capire... che quando mi
piazzo di lato al trolley, piantato lì così, faccio un po' un
effetto-guardia (*) e nessuna osa... Ma invece, siccome il trolley
l'ho lasciato lì e sono andato a sedermi a qualche metro, in
coda al treno, vetrata posteriore, e quindi girato di schiena...
a un certo punto ho visto una ragazza, riflessa nel vetro...
appena salita sul treno si è ritrovata accanto al trolley... e ha
intravisto il foglio informativo plastificato, così si è chinata
per leggere, e poi ha visto il QR-CODE, e immediatamente gli ha
fatto una foto con lo smartphone, era una molto curiosa... ma se io
fossi stato lì non l'avrebbe mai fatto. ..E quindi ero contento, nel
vedere 'sta cosa... e poco dopo, avvicinandosi la mia stazione son
tornato lì e così l'ho anche vista... era molto carina e particolare,
e aveva espressioni e modi da apprensiva troppo sensibile, di
quelle che interiorizzano molto... e provava imbarazzo e cercava di
nasconderlo, sembrava tipo una fatina... apprensiva... molto carina.
..Sì, però così ce ne sarà una su chissà quante...
=
(*) ..Sì, alle volte faccio l'effetto-guardia, e altre invece...
sembro un fragile da aiutare, o un bimbo a cui dare le caramelle...
..E rompe, insomma, no?... la forza occulta...
-_
//
-_ ..e poi...
//
(0'36") http://youtu.be/55vskv-wr94
:: Jimmy Wei ::
https://www.youtube.com/channel/UCjhrcumc0m5hQcXSjI2NBhg
---
--- [commenti (continuazione dei precedenti dei giorni scorsi] ---
---
--- uniposta 23:16 mer24apr2019 ---
https://www.youtube.com/user/uniposta
https://www.youtube.com/channel/UCL6cxJR8I4TSte-HvYMFuOQ
---
http://youtu.be/55vskv-wr94

---
Finalmente ho visto questo video a 1280x720 (1056x592),
e, invece del tubo rotondo, ho visto
qualcosa che sembra avere sezione rettangolare.
..Che comunque si è piegato.
=
Finally i saw this video at 1280x720 (1056x592),
and, instead of the round pipe, i saw
something that seems have a rectangular section.
..Which anyway has bent.
-_
---
---
-_
//
-_ ..e poi...
//
[...]
* Qui era sbagliata la data nei due post gemelli:
_-
\\
20:17 ven05apr2019 => andava invece 20:17 dom14apr2019
[...]
* E qui avevo messo una sola ora/data invece di quattro:
_-
\\
23:59 sab30mar2019 / 19:58 gio28mar2019 /
uniposta
2019-05-11 21:52:44 UTC
23:52 sab11mag2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:50 mer24apr2019 / 23:50 dom14apr2019 /
[...]
21:16 sab11mag2019
Paventare il pericolo fascista...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/0jJM63MzkQ4
=
_-
\\
20:21 sab11mag2019
piombo
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/cp-KP-nXMqw
=
_-
\\
19:06 sab11mag2019
targa citofono
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/1MEfbaymCkk
=
_-
\\
23:58 ven10mag2019 / 21:32 gio09mag2019
Festa del vicino di casa con musica alta
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.diritto/nTi7Bzjl7ao
=
_-
\\
23:26 sab04mag2019
L’arte come compensazione delle superstizioni collettive.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ZN2-tPCbKSI
=
_-
\\
22:31 sab04mag2019
Pulizia sacca acqua
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.chimica/YMGsMgPp9Vc
=
_-
\\
15:08 sab04mag2019 - 22:31 [idm,idu] / 22:19 gio02mag2019 [idm]
Considerazioni Esogene
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/NfexqA5Lg8Y
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.ufo/ktHzb3kJ0a4
=
_-
\\
14:29 sab04mag2019 22:55 ven03mag2019
Circolazione auto pignorata
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.diritto/9pM_eMGbih8
=
_-
\\
22:31 / 19:04 ven03mag2019 [04 inviato per sbaglio a 03]
Se gli elettroni perdessero massa...
_- https://tinyurl.com/y5flnk7m -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/_nnSGLXTlnQ
=
_-
\\
23:56 / 21:46 gio02mag2019 -
22:19 mar30apr2019 - 23:26 / 18:41 lun29apr2019
il vuoto non è vuoto ed ha caratteristiche fisiche!
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/KPICTjTwM20
=
_-
\\
23:16 mar30apr2019 / 16:45 dom28apr2019
I negri sono superiori ai bianchi nella corsa
_- https://tinyurl.com/y2yknyzg -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/AbAMJ3GRoSA
=
_-
\\
22:55 mar30apr2019
lascia l?Arma dei carabinieri e diventa suora
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.test/r5paO82L840
=
_-
\\
23:50 mer01mag2019 - 22:01 mar30apr2019 - 23:50 / 17:48 dom28apr2019
Misteri religiosi
_- https://tinyurl.com/y448jp3z -_ Misteri religiosi
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/E3VK_iaJ_Is
=
_-
\\
18:07 lun29apr2019
che brano musicale era, abbastanza famoso (lun29apr2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/pN58KCCK4kc
=
_-
\\
20:57 dom28apr2019
o vi incaricano di farlo, o siete dei poveri minorati (dom28apr2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/RsJ-mYY6Ws4
=
_-
\\
23:56 sab27apr2019
ragno ballerino su cimice d.piante fuori tela (sab27apr2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.biologia/YWfek20wx1A
=
_-
\\
00:11 sab27(ven26)apr2019
ma i meteoriti col botto (ven24^ago2018) fisf
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/FuhJ5-lqgps
=
_-
\\
23:26 / 22:39 / 19:28 ven26apr2019 - 22:17 gio25apr2019
L'angolo pop
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/G5SM2UPbN2c
-_
//
-_ [fine del post]
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2019-05-27 21:32:12 UTC
23:32 lun27mag2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_- precedenti: 23:52 sab11mag2019
[...]
21:12 lun27mag2019
il mirino del cercatore, erano due... (lun27mag2019) isaa
_- https://tinyurl.com/y37wvq9t -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.astronomia.amatoriale/7LYVEVU-vHM

=
_-
\\
20:17 lun27mag2019
bussole
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/MBpHpRXTE6o
=
_-
\\
19:28 lun27mag2019
Olio di vinaccioli
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.cucina/FgcIBmkEPac
=
_-
\\
23:50 ven24mag2019 - [(*)anonimiz.email: <gino.diruberto*gmail,com>]
23:52(*) / 23:50 gio23mag2019 - 23:18 / 13:22 mer22mag2019
ragionamento (niente di che) : l' infinito potrebbe non esistere
_- https://tinyurl.com/y3hrwvtu -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.matematica/F6VgLrytK-0
=
_-
\\
00:17 ven24(gio23)mag2019
NON SEGNALATE quei messaggi SPAM a google (gio23mag2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.biologia/RnWhmeybDgc
=
_-
\\
21:12 lun20mag2019
Ma i "centri sociali"...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/zhla-6pc3Ck
=
_-
\\
22:55 / 22:13 / 20:57 / 19:00 / 18:29 lun20mag2019
Moderatori ipovedenti?
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/hZWeCsx2Y2U
=
_-
\\
00:17 lun20(dom19)mag2019
Greta, vieni qui...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.media.tv/_M65nZZAOHU
=
_-
\\
23:50 dom19mag2019
Abisso & Amore
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/HkfLv1K8IWw
=
_-
\\
23:26 / 23:16 dom19mag2019 [sbagliato link nel primo post]
ciclo dell'attivita' solare, il massimo moderno (dom19mag2019) isa
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.scienza.ambiente/MRcc8qvmW90
=
_-
\\
23:16 ven17mag2019 [aggiornamento dal 2016]
dischetto rivettato sull'asfalto (gio24mar2016)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.militare/EMpGpdA6Y_k
=
_-
\\
21:20 / 19:42 ven17mag2019
Adesso ho capito: voi gotha odiate il bnn
[era: Adesso ho capito: voi gotha odiate il bene]
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fNptbnzXP3g
=
_-
\\
21:00 ven17mag2019
la scienza dietro la chiesa (ven17mag2019) fisf
_- https://tinyurl.com/y5a44dbq -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/Q2UB05ls_2s
=
_-
\\
22:39 gio16mag2019 / 19:16 mer15mag2019
Vi dico una cosa:
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/EapKPgTVPRg
=
_-
\\
23:32 / 18:29 mer15mag2019 [10 img santa rosa venerini]
ma insomma qual e' delle due (o delle tre) (mer15mag2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.religioni/R1pj8EfluHs
=
_-
\\
20:19 mer15mag2019 [breve aggiornamento]
[...]

20:13 mer15mag2019 [breve aggiornamento]
[...]
19:38 mer15mag2019
La Cassazione: "Un privato può installare telecamere sulla strada"
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.diritto/-LB60oP0Cuw
=
_-
\\
19:04 mer15mag2019
Avete rotto il cazzo a parlare della vita degli altri
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/74eYVfpsFOY
=
_-
\\
18:39 mer15mag2019
LA CULTURA DELLO SCIAME
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/H9D46lYsFVo
=
_-
\\
22:33 / 22:11 lun13mag2019
Ma come fa?
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.test/H6j9_ApQzfI
=
_-
\\
18:19 dom12mag2019
Ma perchè Salvini ha il viso unto
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/qCh59pS4Sqk
=
_-
\\
17:56 dom12mag2019
Proibito usare metafore in fisica
_- https://tinyurl.com/yxamng2x -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/uSXADqWXImI
=
_-
\\
17:22 dom12mag2019
un sancirillo da un centesimo di pollice (dom12mag2019)
_- https://tinyurl.com/yxepo2qe -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/JRrqLLgAK6s
=
_-
\\
17:20 dom12mag2019
materiale ultradenso artificiale o di sintesi (dom12mag2019)
_- https://tinyurl.com/y33ylycx -_
https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.scienza.fisica/zPdVqnI1MTA
=
_-
\\
15:16 dom12mag2019 / 21:16 sab11mag2019
s***@gmail.com
2019-08-04 00:30:06 UTC
Buy Nembutal,Seconal ,Oxycotin, Dilaudid,Valium,Hydrocodone & Ritalin Online
Hello, we are suppliers of assorted pain killers and anxiety pain relief meds, and other research chemicals. Discount are also applicable for bulk buyers.The shipping is meticulously planned; packaging is done with professionalism.
We have the following meds below available in stock now for auction;

Pain/ Anxiety Pills
Seconal
Nembutal (Powder,Pills and Liquid form)
Oxycotin / Oxycodone 10,20 ,40 and 80 mg
Actavis Promethazine Codeine Purple Cough Syrup (16oz and 320z)
Hydrocodone 10500, 10325 ,7.5750 mg
Valium 10,15 and 20 mg
Xanax 1 and 2 mg
Dilaudid 2,4 and 8 mg
Ritalin 5,10, 20 mg
Percocet 7.5mg,5mg and 10mg
Opana 20mg and 40mg
Lorcet - (Hydrocodone Bitartrate/Acetaminophen) 10 mg/650 mg
Midazolam 3mg
Motrin 400mg and 600mg
Norco - ( Hydrocodone Bitartrate/Acetaminophen ) 5 mg/325 mg
Soma 350mg
Tramadol (Ultram) 50mg
Valium 2mg,5mg and 10mg
Valium Roche Brand 10mg
Voltaren 50mg and 100mg
Adderall,Anaprox,Ansaid,Acephen
Bupren , ex,Butrans
Percocet,Phrenilin,Percodan
Soma, , Subutex
Cataflam,Celebrex
Flexeril,Fentora.. ,
Demerol,Daypro,Dilaudid
Endocet
Lorcet, , L , ortab
Ibudone
Methadone,Morphine
Naprosyn , ,Norco
Oxycontin,Opana
Ritalin,Roxicodone
Ultram
Vicodin,Voltaren,Vicoprofen
Cocaine, MDMA, 4-Methylaminorex,
4-MMC, MDPV, LSD, DMT,
5-MeO's PCP, Heroin,
Ketamine DXM powder, Dexedrine,
Adderall, Nubain nalbuphine 20mg/ml,
Onax, Lorazepam, Diazepam,
Clonazepam, Alprazolam, Norco,
Hydrocoden, Percocet, Xanax,
Ritalin, Vicodin, Opana ER,
Dilaudid, Buprenorphine, MS Contin,
Morphine Vial, Hydromorphone Vials,
Hydromprhone Pills, Oxymorphone ER,
Oxymorphone IR pills, Roxy 30mg,
Fentanyl, Fent Patches Gel,
Fent pops Atiq 1200mcg,
Fentora, 300ug

Please do contact us for your best order and good prices, Delivery is via USPS, TNT, AUSPOST, FEDEX, UPS and Express Mail depending on customers and much more. we offer discreet shipping world wide depending on the buyers location. We offer fast overnight shipping and reliable shipping within USA, to Australia, Canada, UK, Germany, Sweden etc We offer our price list as per the buyers order.

Text/whatsapp:+1 (425) 390-4697
Wickr ID : qualitymedsshop
Email: ***@gmail.com